Informazioni e modalità per la compilazione

L’utilizzo dell’Auditorium è regolato dal disciplinare approvato da Comitato Direttivo della Fondazione I Care  con deliberazione del 13 luglio 2010.

E’ consentito l’utilizzo di strumenti elettronici e informatici di proprietà della Fondazione I Care (microfoni, impianto audio, lettore DVD, proiettore).
L'impianto audio-video permette la proiezione da notebook tramite ingresso VGA (no HDMI). La proiezione da dispositivi Mac è permessa solo se l'apparecchio è corredato da adattatore VGA. NOTEBOOK NON FORNITO DALLA FONDAZIONE I CARE.

La domanda compilata deve essere presentata almeno 7 gg. prima dell’iniziativa, inviandola tramite mail all'indirizzo: info@fondazioneicare.it

E’ privilegiato l’uso per le iniziative organizzate ed ideate dalla Fondazione e da parte di associazioni, organismi, enti che si configurano come “Onlus”, come “Associazioni di Promozione Sociale”, o comunque senza fini di lucro, nonché dei conduttori a titolo di locazione o comodato di locali della Fondazione. A tutti questi soggetti verrà applicata una riduzione del 30% sul costo complessivo se l'iniziativa non è a pagamento né a rimborso spese

Tariffe agevolate per associazioni, organsmi e enti senza fini di lucro.

Gli importi dovranno essere pagati prima dell’utilizzo della struttura tramite bonifico bancario:

Banca Credito Cooperativo di Cambiano agenzia di Fucecchio intestato alla Fondazione I Care

IBAN: IT37 R084 2537 8700 0003 0282917

Per tariffe e informazioni:

cell. 329 1411414

Modulo Richiesta Iniziativa Privata